BUONO DEL TESORO NOVENNALE - SERIE SPECIALE TRIESTE 1937
BUONO DEL TESORO NOVENNALE - SERIE SPECIALE TRIESTE 1937

1935 /08 - BUONO DEL TESORO NOVENNALE A PREMI SERIE SPECIALE 5% LIRE 100 - ROMA

3861
Disponibile
40,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa

Entra in un viaggio nel tempo, alla scoperta di una serie speciale dei magnifici Buoni del Tesoro novennali al 5% a premi emessi nel Regno d'Italia. Con il Regio Decreto Legge del 28 agosto 1935 n. 1614, è stato gettato il fondamento di un'opportunità finanziaria unica che non puoi lasciarti sfuggire.

Descrizione

Immagina di tenere tra le tue mani un autentico titolo al portatore di questa serie speciale di Buoni del Tesoro. I tagli variano da 100 a 100.000 lire italiane, offrendoti una vasta gamma di opzioni per trovare il titolo perfetto che si adatta alle tue esigenze finanziarie.

Questa serie speciale di Buoni del Tesoro novennali al 5% a premi rappresenta una tappa importante nella storia finanziaria del Regno d'Italia. Sono stati emessi in un momento in cui la fiducia nel futuro e la stabilità economica erano al centro delle priorità del governo.

Con un tasso di interesse fisso del 5%, questi titoli offrono un rendimento sicuro e redditizio per tutto il periodo di nove anni. Ma c'è di più! I premi aggiuntivi, che caratterizzano questa serie speciale, rendono l'investimento ancora più attraente, offrendoti la possibilità di godere di vantaggi finanziari extra.

Owning one of these Buoni del Tesoro novennali serie speciale is like owning a piece of history, a testament to the resilience and determination of the people of the Kingdom of Italy. It represents a tangible link to a bygone era, a symbol of stability and progress.

Non perdere l'opportunità di possedere un autentico titolo al portatore di questa serie speciale dei Buoni del Tesoro novennali al 5% a premi emessi nel Regno d'Italia. È un'occasione unica per portare a casa un pezzo di storia finanziaria e per assicurarti un investimento solido e di valore.

Sei pronto a fare il salto nel passato e a garantirti un futuro finanziario stabile? Non esitare! Contatta subito per scoprire come puoi mettere le mani su uno di questi straordinari Buoni del Tesoro novennali serie speciale. Affrettati, perché un'opportunità così unica non durerà a lungo. Prendi parte a questa storia finanziaria e porta a casa un tesoro senza tempo!

Dettagli del prodotto

Luogo di emissione
Trieste
Anno di emissione
1937
Nazione di emissione
Regno d'Italia
Indice di rarità
R2
Indice di quotazione
S2
scripofilia

Reviews (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore