1942 /04 - BUONO DEL TESORO NOVENNALE A PREMI...
1942 /04 - BUONO DEL TESORO NOVENNALE A PREMI...
1942 /04 - BUONO DEL TESORO NOVENNALE A PREMI 5% LIRE 100.000 - ROMA
1942 /04 - BUONO DEL TESORO NOVENNALE A PREMI 5% LIRE 100.000 - ROMA

1942 /04 - BUONO DEL TESORO NOVENNALE A PREMI 5% LIRE 100.000 - ROMA

4038
Disponibile
150,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa

Hai mai sognato di possedere un pezzo di storia finanziaria? Ora hai l'opportunità di farlo con i prestigiosi Buoni del Tesoro novennali al 5% a premi emessi nel Regno d’Italia come Prestiti Nazionali e Prestiti di Guerra, con il  Regio Decreto Legge del 26 marzo 1942 - XX n. 226. È il momento perfetto per immergersi in questa affascinante avventura finanziaria!

Descrizione

Immagina di tenere tra le tue mani un autentico titolo al portatore di questa collezione di Buoni del Tesoro. Con tagli che variano da 100 a 100.000 lire italiane, hai la possibilità di trovare il titolo perfetto che si adatta alle tue esigenze finanziarie e di investimento.

Questi Buoni del Tesoro novennali al 5% a premi rappresentano un simbolo di fiducia e stabilità economica del Regno d'Italia. Emessi in un'epoca in cui la determinazione e la resilienza erano di fondamentale importanza, questi titoli offrono un'opportunità unica di preservare e far crescere il tuo patrimonio.

Con un tasso di interesse fisso del 5%, i Buoni del Tesoro novennali garantiscono un rendimento sicuro e redditizio nel corso dei nove anni di durata. Ma la vera bellezza risiede nei premi aggiuntivi che arricchiscono queste obbligazioni. I premi offrono un valore extra, un incentivo che ti fa sentire ancora più sicuro della tua scelta di investimento.

Owning one of these Buoni del Tesoro novennali is like owning a piece of financial history, a testament to the progress and resilience of the Kingdom of Italy. It's an investment that goes beyond monetary value, representing a connection to a bygone era.

Non perdere l'opportunità di possedere un autentico titolo al portatore di questa prestigiosa collezione di Buoni del Tesoro novennali al 5% a premi. Scegli di investire in una storia finanziaria che ti darà sicurezza e gratificazione nel tempo.

Che tu sia un collezionista, un investitore o un appassionato di storia finanziaria, questi Buoni del Tesoro rappresentano una scelta intelligente. Agisci subito e contatta per scoprire come puoi mettere le mani su uno di questi preziosi titoli.

Non aspettare oltre! Prendi parte a questa avventura finanziaria, lascia il segno nella storia e garantisci un futuro stabile per te e per le generazioni a venire. I Buoni del Tesoro novennali al 5% a premi sono l'investimento che non puoi permetterti di lasciarti sfuggire. Afferra questa opportunità unica e inizia il tuo viaggio verso il successo finanziario!

Dettagli del prodotto

Luogo di emissione
Roma
Anno di emissione
1942
Nazione di emissione
Regno d'Italia
Indice di rarità
R4
Indice di quotazione
S4
scripofilia

Reviews (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore