Ricorda che se hai bisogno di aiuto puoi contattarci all'e-mail info@scripofilia.it.

Il Consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dal giorno del loro ricevimento.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio all'indirizzo del fornitore entro il termine previsto, di una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Qualora sia avvenuta la consegna del bene il consumatore è tenuto a propria cura e spese a restituirlo al fornitore entro 14 giorni dalla data di ricevimento del bene, previa indicazione scritta della modalità di restituzione prescelta; in mancanza di quanto sopra, la restituzione si intenderà effettuata a mezzo del servizio postale. A pena di inefficacia del diritto di recesso, tutti gli articoli dovranno essere provvisti degli imballi originali e non dovranno risultare danneggiati.

L'indirizzo a cui rispedire la raccomandata (con avviso di ricevimento) e la merce è:

Scripo SRL Unipersonale
Via Farinet, 34
28813 Bee (VB)
Italia

Ove il consumatore eserciti il diritto di recesso conformemente a quanto sopra indicato, il fornitore gli rimborserà le somme già versate non oltre 14 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore. L'acquirente ha, dunque, diritto ad avere il rimborso del totale dell'ordine: prodotti + spedizione, ad eccezione delle spese di reso (da cliente a commerciante), che sono a carico del cliente.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore