CANTIERI NAVALI DELL'ADDAURA - UNA AZIONE PALERMO 1920
CANTIERI NAVALI DELL'ADDAURA - UNA AZIONE PALERMO 1920

CANTIERI NAVALI DELL'ADDAURA - UNA AZIONE PALERMO 1920

1237
Disponibile
220,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa

La società dei Cantieri Navali dell'Addaura era un'azienda con sede a Palermo, fondata il 5 giugno 1918. La sua attività principale era la costruzione e la manutenzione di navi e imbarcazioni.

Descrizione

I documenti finanziari della società presentavano uno splendido grafico curato da Paolo Bevilacqua. Questi documenti rappresentavano titoli, azioni o obbligazioni emessi dalla società per finanziare le sue attività o per attrarre investitori.

Essendo situati a Palermo, i Cantieri Navali dell'Addaura avevano un vantaggio strategico grazie alla posizione sul mare e alla tradizione navale della città. L'Addaura è una zona costiera della città che, nel corso degli anni, ha ospitato vari cantieri navali e attività legate al settore marittimo.

La società dei Cantieri Navali dell'Addaura contribuiva all'industria navale italiana, offrendo servizi di costruzione, riparazione e manutenzione navale. Questo tipo di aziende aveva un ruolo cruciale nel supportare il commercio marittimo, il trasporto di passeggeri e altre attività legate al mare.

 

Dettagli del prodotto

Luogo di emissione
Palermo
Anno di emissione
1920
Nazione di emissione
Italia
Indice di rarità
R4
Indice di quotazione
S4
scripofilia

Reviews (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore